lundi 31 août 2009

garçon ou fille ????

salut tout le monde en a un grande nouvelle a vous annoncer , en est très heureux garçon ou fille ????

promenade a Provins Fête de la Moisson








samedi 22 août 2009

jeudi 23 juillet 2009

le pulizie



buon giorno a tutti e da tanto che non vi do delle novita finalmente sono tornata a casa , e non vi dico e da una settimana che faccio pulizie allora ci vediamo quando avro finito mettero delle nuove foto a presto